Il primo centro dentale Sangiovanni nasce nel 1980 ad Albenga ad opera di Francesco Provaggi, tutt’oggi Responsabile di Settore: la sua attività di medico odontoiatra ha avuto inizio nella struttura situata in Via degli Orti. Tale centro è cresciuto negli anni grazie anche alla professionalità di numerosi altri specialisti che via via si sono aggiunti nel tempo.

Il centro dentale Sangiovanni di Loano nasce, invece, nel 1987. Situato presso l’omonimo Poliambulatorio medico specialistico di Via Azzurri d’Italia, si avvale anch’esso di un team di professionisti qualificati, costantemente motivati nella ricerca della qualità dei servizi e delle prestazioni.

Infine, a Cairo Montenotte nasce nel 2015 lo studio dentistico Sangiovanni, situato presso l’omonimo Centro di Fisiokinesiterapia in Via Baccino: i professionisti ivi operanti sono i medesimi che prestano la loro attività presso gli altri centri dentali Sangiovanni.

I nostri Centri Dentali Sangiovanni rappresentano una qualificata realtà odontoiatrica presente da ormai oltre 35 anni sul territorio savonese: grazie all’esperienza acquisita nel tempo, siamo riusciti a distinguerci nell’offerta di un servizio sempre all’avanguardia, ad arricchire il nostro team con professionisti altamente qualificati e specializzati nel proprio settore, coadiuvati da attrezzature odontoiatriche di ultima generazione.

Tutto ciò ci permette, oggi, di garantire la qualità, professionalità e sicurezza nelle prestazioni, caratteristiche che ci hanno contraddistinto in tutti questi anni e di cui siamo fortemente orgogliosi.